Crowdfunding, cerco sostenitori.

https://buonacausa.org/cause/raccolta-fondi-veicolo

Salve a tutti, sono Patrick un 45 enne affetto da Distrofia Muscolare dalla nascita.

IMG_1838

Ho creato questo blog per pubblicizzare la mia raccolta fondi(https://buonacausa.org/cause/raccolta-fondi-veicolo), la raccolta va abbastanza bene,  non pensavo ci fossero molte persone generose e pronte ad aiutare. Di questi tempi bisogna stare attenti a ciò che facciamo con i nostri soldi, con questa crisi bisogna (purtroppo) essere un po’ egoisti per sopravvivere,  gli anziani perché hanno pensioni basse, gli adulti perché non hanno più un lavoro e non ne trovano un’altro e infine i giovani che vorrebbero lavorare ma fanno fatica a trovare un lavoro e se sono fortunati sono lavori poco pagati e/o da sfruttamento.

Una volta saputo della mia raccolta,  molte persone mi hanno detto che è meglio donare a chi si conosce piuttosto che a sconosciuti che si presentano alla porta, o ai molteplici numeri telefonici di associazioni sconosciute, le associazioni conosciute é  più facile che ricevano donazioni perché si conoscono da molti anni.

Io non lavoro e vivo con un ‘Assistente Personale in un paese di montagna, non lavoro ma cerco di mantenermi attivo in vari modi. La mia raccolta serve, come leggerete sul sito ( https://buonacausa.org/cause/raccolta-fondi-veicolo), per acquistare un nuovo veicolo per il mio trasporto e per fare un pò di lavori di ristrutturazione di casa mia. Non mi aspetto di raggiungere la somma richiesta essendo un pò alta, ma spero di arrivare almeno alla metà.

Spero di riuscire a pubblicare questo blog e di allargare la cerchia di donatori, ho provato con le pagine di VIP su Facebook,  mi sono pure iscritto a Twitter ma non credo di saperlo usare abbastanza bene…ho scritto almeno un migliaio di email a enti di beneficenza, Chiese di varie religioni, associazioni in tutto il mondo,  ma sembra che molti indirizzi email sono finti, moltissimi neanche ti degnano di una risposta, ma cosa secondo me poco bella, enti, associazioni e chiese preferiscono donare solo ed esclusivamente per chi conoscono di persona ma soprattutto se queste persone fanno parte di altre associazioni,  Chiese ed enti in modo da avere una ricevuta di riscontro da poter usare per la detrazione delle tasse….li definisco ridicoli, si spacciano per benefattori ma invece donano per beneficiare loro stessi con le tasse e far bella figura con chi lavora con/per loro e chi li supporta. È molto deludente venire a conoscenza di questo modo dei grandi Beneficiari di “aiutare” chi ha bisogno.

Per ora finisco qui, se qualcuno volesse commentare o fare domande, fate pure e se mai riuscirò a rientrare in questo blog, rispondo di sicuro.

GRAZIE A TUTTI PER L’ATTENZIONE E CIAO!

by patrick

Crowdfunding, cerco sostenitori.ultima modifica: 2018-06-27T18:07:03+02:00da patrickariis
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento